Oggi il nostro impegno ed entusiasmo è rivolto sempre più alla proposta di prodotti che siano sempre di qualità e che raccontino qualcosa di assolutamente vero, autentico, valoriale.
In quest’ottica da alcuni anni abbiamo spostato sempre più il nostro interesse verso un concetto di Ecosostenibilità a 360 gradi, nello specifico verso quelle aziende attestate e riconosciute da enti europei ed internazionali in quanto ecosostenibili in toto.
Un interesse insomma, verso prodotti concepiti da chi li produce con utilizzo di materia prima naturale, rispettando l’ambiente e rispettando i diritti di chi li lavora.
Capi più salutari per il consumatore e più rispettosi per il pianeta… Ecco quindi la presenza di marchi come Ecoalf, Timberland, Dedicated , 24 Bottles.
Accanto a marchi piu’ conosciuti siamo orgogliosi di aver tra i primi dato fiducia ad una Start Up di Prato (Rifo’) che rigenera cachemire e denim trasformando gli scarti e dando loro nuova vita: Economia Circolare.
Credendo fortemente nel nuovo corso e facendolo già dal 2015 come è testimoniato dai nostri post, abbiamo con piccoli gesti cercato di sensibilizzare i nostri clienti attraverso azioni concrete, informazione in store, sui canali social e collaborazioni con enti locali quali Legambiente.
Insomma, ci crediamo…